domenica 18 maggio 2008

lap dance


la domanda di oggi: cosa avresti voluto fare nella vita, se non il lavoro interessantissimo che fai?

domanda da un milione di dollari, forse adesso sarebbe meglio dire da un milione di euro. Insomma ci penso un paio di secondi, e confidando pure nell'effetto shock dico: la ballerina di Lap Dance...
gli occhi sgranati, della persona di fronte a me, non mi fanno capire se sta svenendo o tra poco mi dirà pazza o boh........... Si ricompone leggermente e mi chiede semplicemente: perchè?
ma come perchè?

1) ballando avvinghiate ad un palo non si rischia di cadere, cosa che seguendo un uomo in discoteca con i tacchi alti, puo' succedere
2) uomini che guardano, quasi sempre senza toccare, al massimo si avvicinano e ti infilano dei soldi nel bikini..
3) balli tre ore e nessuno che ti chiede:" oh, dai basta andiamo..." anzi...
4) puoi flirtare con il barista, senza che questo passi, per l'ultima disperazione della serata..
5) puoi mettere un intimo mozzafiato, sapendo che verrà guardato... altrimenti quando mai.. soldi sprecati...
6)puoi ballare nuda per casa, tanto per esercitarti... cosa che in altre occasioni viene apostrofata con: "ma hai bevuto?"
7)puoi divertirti come una matta e farlo passare per lavoro... vuoi mettere con stare 5 ore al telefono con rompipalle?!
8) drink gratis....
9)puoi mettere quell'olio che ti piace tanto su tutto il corpo, senza far pensare che sei una gallina da mettere in forno.
10)......... ma che cavolo ci sto a fare ancora a questa scrivania?

15 commenti:

Unknown ha detto...

Sicuramente sarei il tuo più grande fun!

Cmq non è sempre tutto oro ciò che luccica....soprattutto per questi tipi di lavoro bisogna essere ben dotati di.... come dire "intelligneza".

kyra ha detto...

oh.... ma a me nn manca nulla......anzi!! ;-)

Anonimo ha detto...

Qualunque cosa tu faccia o decidessi di fare............. saresti bravissima.......... ma sei una ragazza pensante...... sapresti fare qualcosa senza ragionarci sopra???? Complimenti per il blog

Unknown ha detto...

ma sei un mito... io posso fare il barista? :-)
per i completi ti accompagno io a prenderli ;-)

(cmq in quei posti ci sono sempre elementi bavosi e sfigati che gusto ci sarebbe???? )

kyra ha detto...

Teo, sembra che tu questi posti li conosci bene ;-)

Anonimo ha detto...

ma come puoi essere così stronza?
ti ho pescato tramite la ricerca su google di una frase che mi dicesti molto tempo fa, vorrei dirti veramente quello che penso di te, non credo che apprezzeresti, sono stato male per colpa tua, per la facilità con cui dici cose, ferisci la gente e te ne vai. Sono Andrea

kyra ha detto...

scusa Andrea, ma sei convinto di essere entrato nel blog giusto? ;-)

perchè dopo la prima frase quasi normale... il resto ....è incomprensibile

Anonimo ha detto...

Hai ragione...infatti appena faccio 18 anni io me ne vado e vado a fare la cubista.. non solo perchè è un bel lavoro am perchè adoro ballare ed essere guardata! Però se si può fare a 16 anni ci vado tnt mi manca sl un anno ..ho 15 anni! Il problema è che al mio paese non c'è nt e devo aspettar eil 18 per avere la patente e spostarmi...ciao ciao kiss!!!

Anonimo ha detto...

spero sia uno scherzo.... a 15 anni, mi emozionavo a pensare a come sarebbe stato il primo bacio...

filippo ha detto...

ciao ti trovo molto comunicativa mi fai veramente divertire,sei una ragazza inteligente ed un ottima scrittura nel racconto be forse. dai sicuramente ripassero pere veder che altro scrivi baci filippo

kyra ha detto...

Ciao Filippo, grazie per la visita.
Ma nn devi tornare per "forza"... non mi metto a piangere ...giuro! ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, Catia, complimenti per l'ironia e la liberta' di pensiero!

Comunque ti posto un articoletto scientifico molto interessante e curioso, cosi' potrai esercitare nella forma migliore :-)

Bacioni,

Doc

* * * * * * * * * * * * * * * * *

Ciclo ormonale e attrazione sessuale: studio su ballerine di lap-dance


Evidenze “economiche” degli influssi ormonali femminili: uno studio sulle ballerine di lap-dance
Un gruppo di ricercatori americani ha studiato l’ effetto delle condizioni ormonali femminili sui maschi, mediante un particolare indicatore di tipo economico.
Lo studio suggerisce che anche nella specie umana esistano meccanismi di attrazione sessuale simili a quelli che si verificano in alcune specie animali in corrispondenza dell’ estro, e che tale condizione sia pecepita a livello inconscio dai maschi.
Un gruppo di ricercatori americani (psicologi dell’ Univesita’ del Nuovo Messico) hanno inteso valutare, con un approccio certamente interessante e originale, se i soggetti maschili subissero in qualche misura l’ influsso della situazione ormonale (e in particolare degli stadi del ciclo mestruale) delle femmine della specie. A questo scopo hanno preso in esame un gruppo di ballerine di lapdance (18 elementi, studiati mediante un complesso questionario “mascherato” per un periodo di 60 giorni lavorativi).
Delle partecipanti allo studio, 7 usavano pillole contraccettive, 11 non usavano sistemi che inibissero il ciclo mestruale.
Le ballerine di lap-dance ricevono usualmente delle mance dagli spettatori, denaro che viene inserito nel ridottissimo costume di scena; la quantita’ di denaro ricevuta ogni volta e’ stata considerata indice attendibile del gradimento e dell’ eccitazione sessuale degli spettatori maschi.
E’ stato rilevato che le danzatrici ricevevano mediamente, per ogni ciclo di prestazione, una cifra di 335 Dollari USA allorche’ si trovavano in corrispondenza della fase ovulatoria, la cifra scendeva a 265 dollari durante la fase luteinica per scendere ulteriormente a 185 dollari durante il periodo mestruale.
Le ballerine che assumevano pillole contraccettive ricevevano cifre mediamentepiu’ basse (intorno ai 220-250 dollari) in modo costante, senza le oscillazioni rilevate nelle colleghe con regolare ciclo mestruale.
In conclusione, le diverse condizioni ormonali femminili, soprattutto nel periodo ovulatorio, di massima fertilita’, hanno un indubbio risvolto economico, con una sensibile influenza favorente nel rapporto con soggetti dell’ altro sesso.
Non e’ chiaro se e come cio’ possa dipendere, ad esempio, da una diversa, seppure inconscia, esposizione dei “segnali” di attrazione e di disponibilità’ sessuale (maggiore sensualita’ nei movimenti, gesti o segnali di invito, diversomodo di parlare, di danzare o di gestire).
In ogni caso i momenti di maggore “interesse” sembrano connessi comunque ai periodi di maggior livello di estradiolo ematico.
Gli autori ipotizzano meccanismi evolutivi e inconsapevoli che permettano alle donne di segnalare il loro periodo di maggiore disponibilita’ sessuale, invisibili all’ osservazione esplicita ma tali da essere individuati dall’ inconscio maschile.
Si tratta di uno studio che necessita quindi di approfondimenti e di chiarimenti dato il basso numero di soggetti esaminati e della difficolta’ di evitare i fattori confondenti; certo, puo’ chiarire certe situazioni di inspiegabile (magari momentanea ) generosita’ nei rapporti uomo-donna...

Attenzione, quindi…

DZ

Fonte G. Miller et al. / Evolution and Human Behavior, 28 (6) 2007

kyra ha detto...

Ciao Doc! grazie, e complimenti per il tuo commento:"scientifico, originale, simpatico",e furbissimo Miller che per fare questa ricerca... ha visto belle cose :)

un consiglio per te quindi, nelle fasi di "luna crescente" tieni le mani bel salde sul portafoglio, le donne, anche se non fanno la lap dance, potrebbero approfittarne.. (ovvio che solo le streghe sanno queste cose...)

Let’s face it: most people think humor is sexy (Miller ...docet) questa frase l'avrà copiata?

bacioni

Anonimo ha detto...

ciao catia,sono emanuela e ho 20 anni,sono appassionata di ballo in generale e da mesi frequento un corso di lap dance acrobatica...stupendo,te lo consiglio....l'unica cosa ,come dice la mia insegnante,è restare saldi dei propri principi,perkè nn è detto ke per soldi uno debba spogliarsi se nn vuole...si può ballare nake in culotte e top...o in pantaloni,l'importante è sentirsi sexy dentro!bacio bacio...e a qll di 15 anni...sei una ragazzina,minorenne ke per il momento farebbe benen a starsene a casa,è illegale!!!!! e poi avrai tempo se vorrai fare qst...goditi i tuoi 15 anni...bacio

kyra ha detto...

ma si... sono convinta che per la lap dance non avrei bisogno neanche della scuola... ma per quella acrobatica rinuncio :-)