Solo pensieri leggeri e fantasie che attraversano la mia mente, senza spazio temporale, a random, presi dal passato dal presente, e forse dal futuro...
domenica 11 novembre 2012
Il Maschio Dominante
Esiste un uomo denominato maschio alfa, il leader, il capobranco.. Poi esiste un uomo di una categoria istituita da Kyra che si chiama Maschio Alfa Plus. (Map).
E' l'uomo che quando entra in un locale, sa che potrà avere le donne alfa, beta...delta e infine tutta la gamma, ha in mente le grandi " 4 S" Successo, Seduzione, Sesso, Soldi" in questo preciso ordine, ci crede e lo ripete nella sua mente come un mantra. Non sono facili da trovare, è una specie particolare, narcisa ma obiettiva, egocentrica ma molto osservatrice.
Mentre cercavo di fare da balia all'amica in crisi "depressiva euforica" e il mio compito consisteva, nel non farle commettere qualcosa di cui il giorno dopo si sarebbe pentita, nel non farle perdere la cognizione della realtà, nel non farla bere più dei due cocktails regolamentari...
Ecco che arriva il Map, spalle diritte, sguardo felino, ad ogni donna sulla via lancia un'occhiata del tipo:"non male, e tu non sai cosa potrei farti", è indifferente se bella o brutta, lui si trova in un pollaio e tutte le galline si devono accorgere che lui è l'unico vero gallo.
Le donne si avvicinano, alcune gli parlano, sorridono alle sue battute, lui si allontana e avanti un'altra, le guarda ballare..e già immagina quale di quelle potrà allietare l'uscita dal quel locale.
L'uomo Map, sa che il tipo Belen a letto potrebbe rivelarsi una bellissima bambola gonfiabile, e questo lo intuisce per esperienza, senza bisogno di guardare il video. Lui, quelle le prende una sera al posto della pratica masturbatoria solitaria. Conosce bene il meccanismo della seduzione, e solo a guardarle ballare potrebbe tradurre nella sua mente quali posizioni preferiscono a letto, è un'esperto su questo non si discute.
Sedurre un esperto, è una sfida.. perchè l'unica che potrebbe farlo uscire di testa è il modello "gatta selvatica" sfrontata quel tanto da non far percepire la minima paura o esitazione.
E poi devo far sorridere la mia amica, una di quelle serate in cui ridi...sorridi..e l'amica ti fa diventare un pavone quando ti dirà :"ma tu sei un mito"
Il Map incrocia il mio sguardo.. il suo è diretto, aperto, sorridente, appena insistente,il mio è:"guarda,uno come te,giusto a colazione" e vado a ballare, poco dopo.. il map ha già la serata assicurata in compagnia di una Gallina Stupendis in tacco 14.
La cosa comincia ad essere interessante.
Ballo con un ragazzino imbarazzato, che uso più o meno come palo per una lap dance, il Map si fà baciare sul collo dalla Gallina Stupendis, e continua a godersi lo spettacolo.. La sua immaginazine sta facendo tanti bei film hard... lo guardo dritto negli occhi con un aria di sfida incurante della situazione. Poco dopo si avvicina a me sotto lo sguardo infuriato della gallina che da stupendis sta divenando furentis, mi dice:"tu hai proprio fascino" che in una lingua più volgare sarebbe tradotto con :"a te ti farei fare un 30 posizioni del kamasutra", io rispondo con uno sguardo di sufficienza:"Originale complimenti" che sta per :"tu non la vedi manco in foto"
A questo punto sono diventata il suo unico scopo della serata... quella con lo sguardo da gatta selvatica da sedurre, perchè l'uomo Map non conosce la parola ;"no" non conosce il rifiuto.
Dopo quattro chiacchiere in cui sfodera tutto il suo fascino mi sussurra:"andiamo fuori per una sigaretta o per prendere aria?" -"non fumo, e non faccio sesso per sport". Questo lo confonde lo rende fragile farfuglia:"ma io veramente... volevo cioè.." lo incalzo dicendo:"ma dai siamo grandi, non è questo che avevi in mente?" Non risponde mi fissa, con un misto di ammirazione e odio, che si traduce con un :"ma tu che razza di donna sei?" -"niente di nuovo, sono una razza tranquilla, quella razza che ti piace da morire, ma non è a disposizione...sai agli uomini sicuri preferisce uomini con qualche dubbio.. le sembrano più intelligenti"
Vicino all'uscita, vedo la Gallina Stupendis...le dico:"scusami, ti cercava Map, salutamelo.. poi in quel casino l'ho perso di vista"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
sei riuscita a farmi sorridere....
e sempre un piacere leggere i tuoi post....
cmq concordò gli uomini di quella specie non sopportano i no e i rifiuti....e se tu non stai subito alle loro avances per loro non sei più una preda ma ti trasformi in una sfida da vincere....
ciao tesoro buona domenica
e grazie,cmq avevi ragione ho ripreso la scrittura e sto un attimino meglio :)
Il bello x forza, il bello solo io.. il map!! Ah ah grandiosa fotografia. D'ora in poi quando ne incontrerò uno lo studierò, raccoglierò osservazioni mi farò una risata e ti penserò!
kyra guru ; )
...certe sere mi vengono così. :D
In effetti certi uomini fanno venir voglia di prenderli in giro...
Bacio
@fragolina... Love and write =dreams
@kylie perchè il MAP va conquistato solo in un modo...;)
grande!
detesto gli uomini troppo sicuri. non mi piace essere considerata preda sicura.
anche perchè all'alba dei 40 anni so esattamente che per l'Uomo-Cacciatore la Donna-Preda è solo da conquistare, poi sparisce.
e sono stufa di questi giochetti!
Buona serata
infatti, bisogna scomparire prima... ;)
Ah ecco..allora siamo d'accordo.
Catturata, MAP test e poi viaaaa!!! ; )
Sam, dai risultati ottenuti, tra non molto mi darò alla pranoterapia, faccio tutto senza toccare.....sempre più kyra guru. :D
ho la vaga sensazione che questa pessima categoria di uomini sia in netto aumento.
Non rivolgete loro la parola, si sentiranno piccoli come pidocchi.
G.
ma sono divertenti :D
allora pigliateli in giro.
Ma nulla più.
Saluti dal Maschio "S"
(sta per maschio sfigato, una nuova categoria da me inventata)
Posta un commento